Contest: Vinci un Eee PC 1008HA

stavo gironzolando on line e ho trovato questo contest con un premio a dir poco ambito!!

il sito è http://www.hackerstribe.com/ ed ecco qui sotto tutti i dettagli del concorso che si concluderà il 30 luglio

Contest: Vinci  un Eee PC 1008HA!


Hackerstribe è fiero di annunciare il primo favoloso contest che ti da la possibilita di vincere un Eee PC 1008HA Seashell del valore di 400 euro!
Le regole per partecipare al contest sono poche, semplici ma vanno rispettate.
Basterà linkarein url attivo  http://www.hackerstribe.com nonche parlare sul vostro blog, sito internet o forum del nostro contest.
Il secondo passo per poter essere in lista per la vincita del favoloso Eee PC Sheashell è scrivere un commento su questo topic all’indirizzo
Tutto qua?
Esatto tutto qua!

Ricapitolando, per partecipare al contest basta copiare questo articolo sul vostro forum, blog o sito, e sperare che il vostro nome sia proprio quello vincente!
Per segnalarci l’avvenuta iscrizione al contest, bastera lasciare un commento a questo URL (http://www.hackerstribe.com/?p=215) segnalando, il link esatto dove avete inserito l’articolo, vostro nome e indirizzo email, in modo da essere contattati in caso di vincita.
L’estrazione del Netbook di Asus  avverrà in diretta Webcam alle ore 16.00 del 30 Luglio 2009!

Ricordiamo che il vincitore del precedente contest che vedeva in palio un Ipod Shuffle  è stato vinto da torem15!

Buona Fortuna a Tutti!

Contest: Vinci un Eee PC 1008HAultima modifica: 2009-07-20T03:46:00+02:00da ritagreta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Contest: Vinci un Eee PC 1008HA

  1. Ciao, il 10 agosto sarebbe dovuto finire questo concorso, ma loro sembrano averlo dimenticato. Ho lasciato anche qualche messaggio, ma li stanno ignorando. Facciamoglielo notare lasciando un commento (anche anonimo) nel post. Abbiamo fatto loro pubblicità, ora devono rispettare gli impegni. Grazie

  2. Dopo aver fatto passare dei mesi in silenzio, senza rispondere alle email e senza pubblicare i commenti spunta sul sito hackerstribe un post con un vincitore sconosciuto estratto senza la diretta webcam come era nel regolamento. E dice di aver cancellato il suo post di partecipazione per preservarla dai disturbatori, ma io questa MCicino che avrebbe vinto non l’ho ma vista nei post di partecipazione, ed una ricerca con la cache di Google conferma che all’8 ottobre, data in cui era concluso il concorso, ma non estratto il vincitore, MCicino non era tra i partecipanti.

Lascia un commento