La ricetta “impepata” che migliora la vita.

primoContestRicettaPepata.jpg
Non di solo cibo vive l’uomo. Certo la buona cucina è una cosa fondamentale per tutti noi, ma l’uomo è nato per relazionarsi. Oggi vogliamo sapere la vostra “impepata” che rende migliore la vita: la ricetta per apprezzare di più i doni di ogni giorno, migliorare le relazioni, innamorarsi e sorridere.

 

Una breve frase, un sms di filosofia, un piccolo consiglio dedicato a tutti, in 160 caratteri di felicità! Tutto chiaro? Allora attendiamo le vostre pillole di saggezza e che esulti il migliore 🙂

L’idea è nata per gioco, chattando con qualcuno di voi e soprattutto grazie ad alcuni doni fatti da amici di Ricette 2.0 per invogliarci a non mollare e a continuare a credere nel nostro progetto. E noi abbiamo deciso che era più corretto regalarli a voi. Ma non sarà così facile: parola della Redazione!

Come partecipare al gioco

Partecipare è semplicissimo:

  • Compila il modulo con i tuoi dati e la frase.
  • Se hai un sito inserisci l’indirizzo (url): ti può aiutare. E non dimenticarti di comunicare ai tuoi amici la tua partecipazione.
  • Chiusura partecipazioni il giorno 8 luglio 2009.
  • Se passi alla fase finale fatti votare a più non posso.

Se hai ancora dubbi sulla partecipazione o sul regolamento completo scrivici pure rispondendo a questo Tweet su Twitter.

 


…e i doni

Ai migliori 160 caratteri andranno una cesta di prodotti tipici polesani offerta da “Ca’ Polesine”, consorzio di aziende del Polesine per la promozione del turismo sostenibile, e due libri di ricette fantastici: uno di “Ca’ Polesine” e uno della collana “Leggere è un gusto”.

Al secondo in podio un tris di vini di altissima qualità offerti da “Etiqua” e un libro di ricette della collana “Leggere è un gusto”.

Al terzo qualificato un libro di ricette della collana “Leggere è un gusto” by “Leone Verde Edizioni”.

Finchè attendi l’idea giusta o il responso della giuria o del web puoi curiosare tra i libri che potresti ricevere: libri di gusto!

 


La mia ricetta “impepata”

Compila il modulo in ogni suo campo: solo nickname, frase e sito verranno pubblicati.

 

La ricetta “impepata” che migliora la vita.ultima modifica: 2009-06-23T14:25:00+02:00da ritagreta
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “La ricetta “impepata” che migliora la vita.

Lascia un commento